AUTORIZZAZIONE AL CHECK-UP - CLAMON CONSULTING

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AUTORIZZAZIONE AL CHECK-UP

Se interessati compilate il modulo seguente e inviatelo all'indirizzo e-mail: info@clamon.it

AUTORIZZAZIONE AL CHECK-UP AZIENDALE

A seguito delle intese telefoniche intercorse, nel ringraziarla della fiducia accordataci, la preghiamo inviarci compilato e firmato nelle sue parti per accettazione la suddetta autorizzazione alla analisi aziendale.

Ragione sociale _________________________________ settore___________________________________

P. IVA - C.F. ________________________________________volume affari anno 2016 ________________

Via ___________________________________ CAP ________Città ________________________ Prov. ___

Tel. ______________ Fax _____________ Cell. _________________ e-mail ______________________

Nella persona di ______________________________ Carica Sociale _____________________________


Conferisce alla C.M. l’incarico di effettuare una analisi senza alcun impegno economico al fine di definire un ordine del giorno sui punti principali di confronto reciproco.

L' analisi verrà eseguita presso la sede operativa del Cliente il  giorno ………/ ……/……....…    alle ore ………

a) L’azienda s’impegna, alla data in cui avverrà l'analisi, a mettere a disposizione la documentazione necessaria,  garantendo altresì la presenza dell’ Amministratore o di una persona con poteri decisionali, in maniera di poter discutere e rendere efficace l' analisi, ed eventuali azioni da intraprendere.

b) L’azienda deciderà, in assoluta autonomia, se e quali azioni correttive, di sviluppo, di controllo, o altre da intraprendere tra quelle che verranno proposte.

c) La presente autorizzazione, può essere revocata/posticipata con almeno 24 ore di preavviso a mezzo e-mail (con conferma di ricevimento) o telefonicamente. Si rammenta che verrà richiesta telefonicamente la conferma dell'appuntamento 24 ore precedenti la data dell'analisi prevista. A norma degli art. 1341 e 1342 del codice civile, previa attenta lettura di ogni clausola e rilettura di quelle del presente incarico di cui punti a), b) e c), dichiara di approvarle.
Il Cliente (timbro e firma)

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Per lo svolgimento del presente incarico e per quanto riguarda ogni rapporto futuro tra l’azienda e la C.M.., tutti i dati relativi all’azienda di cui il personale della C.M. venga a conoscenza, s’intendono strettamente riservati e non potranno essere divulgati per alcun motivo. Ai sensi dell’art. 13, del D. Lgs. 196/03, ed in relazione ai Suoi dati personali in nostro possesso, La informiamo che questi dati sono trattati nel rispetto delle disposizioni di cui all’art. 11,33,36 e al disciplinare tecnico del D. Lgs. 196/03 con strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza. Tali dati verranno trattati per assolvere ogni adempimento di legge.

Timbro e firma del legale rappresentante                                                                                                     per C.M.


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